Dieta Chetogenica normoproteica
Dieta Chetogenica normoproteica
Dieta chetogenica normoproteica
Nella prima fase della dieta della durata di dieci si avrà la maggior perdita di peso corporeo tolta esclusivamente dalla massa grassa.
Durante la seconda fase si potranno introdurre i primi zuccheri.
Infine nella terza fase si avrà il reintegro dei carboidrati e quindi la stabilizzazione del peso.
La prima fse della dieta chetogenica è chiamata Normoproteica. Dura dieci giorni. Durante questo periodo verranno introdotti alimenti prevalentemente in stato liquido (KetoOne).
Per cui le proteine del siero del latte potranno essere sciolte in acqua o latte e aromatizzate con cacao amaro, the e dolcificate con un dolcificante specifico.
Inoltre sarà possibile introdurre verdure o un piatto proteico in base al giudizio dello specialista dopo che avrà ascoltato le vostre necessità.
Come conseguenza della dieta chetogenica non è consentito bere bevande dolcificate o altri cibi.
Infine il protocollo viene personalizzato in base all’anamnesi eseguita dal professionista.
Nella seconda fase, sempre normoproteica, vengono eliminate le proteine in polvere ed inserite proteine solide (Carne, pesce, uova) a seconda delle preferenze del paziente. Iniziano ad essere introdotti gli zuccheri con vari cibi e i grassi, questa fase dura 4 giorni.
La fase tre è la più importante della dieta CHETOGENICA e dura quindici giorni. Il peso si stabilizza e vengono introdotti tutti i carboidrati e viene da se che questa è la fase in cui si impara il corretto modo di alimentarsi. Durante il suddetto periodo, se fatto bene, vi permetterà di non avere l’effetto yo-yo, dovuto esclusivamente alla sovralimentazione dopo una qualsiasi dieta.
Alla fine di questa fase di deciderà, assieme al professionista ed in base al raggiungimento degli obiettivi, se ripetere nuovamente tutto il ciclo a passare ad un’altro tipo di dietoterapia.
La dieta CHETOGENICA KetoNatural® è indicata per trattare:
KetoNatural
KetoNatural - Realizzato da Aykoshi Studio Web