Come dimagrire cosce e glutei
Come dimagrire cosce e glutei
Come Dimagrire Cosce e Glutei: Esercizi e Consigli Per Snellire e Tonificare
Cosce e gambe rappresentano parti del corpo che rischiano maggiormente di subire gli effetti della vita sedentaria, dell’aumento di peso e di un’alimentazione scorretta. Di seguito abbiamo raccolto una serie di consigli che vi mostreranno come eseguire degli esercizi specifici per avere gambe sode e snelle associati ad un regime alimentare personalizzato KetoNatural.
L’attività fisica, infatti, unita a una alimentazione personalizzata può prevenire la pelle a buccia d’arancia su cosce, gambe e glutei, sciogliere i grassi in eccesso ed evitarne la ricomparsa.
Così, per porre rimedio a quegli antiestetici cuscinetti adiposi localizzati nell’interno e nell’esterno coscia possono intervenire degli esercizi mirati e regolari sessioni di allenamento, si tratta di esercizi per dimagrire che si possono fare anche a casa.
Le cosce a livello estetico sono una delle parti più importanti della gamba, per mantenerle sempre sode e toniche, poter sfoggiare pantaloncini e gonne da urlo, vi basterà fare un pò di esercizi mirati fatti in casa.
Come dimagrire cosce e glutei : Incominciamo con l’interno cosce.
Con essi ne trarranno giovamento non solo le cosce, ma anche i glutei e più in generale le gambe.
Mettete un paio di cavigliere adatte al vostro peso, sdraiatevi per terra posizionandovi sul fianco destro, quindi facendo attenzione a mantenere la schiena dritta e il bacino in linea, contraete gli addominali, poi mettete la gamba destra dritta e flettete il piede, mentre la gamba sinistra piegatela e poggiatela al pavimento.
Infine avambraccio e mano destra per terra, e mano sinistra davanti al busto.
Completate una serie e poi ripetete con la gamba sinistra.
Mantenete contratti glutei e addominali, ora piegate leggermente le ginocchia e inspirate. Mettete un paio di cavigliere adatte al vostro peso, posizionatevi in piedi a 60 cm da un muro dando il fianco destro, quindi poggiate la mano destra al muro, all’altezza della spalla, e quella sinistra sul fianco.
Ora incominciate l’esercizio; inspirate, poi espirate sollevando lentamente la gamba destra fino alla massima estensione. Espirate invece sollevando la gamba sinistra e mantenendola dritta con il piede flesso.
Rimanete fermi per qualche secondo, poi riportate in basso la gamba facendo attenzione a mantenerla leggermente sollevata a 5 cm da terra.
Finita la serie passate alla sinistra.
Come dimagrire cosce e glutei
Se guardandoci allo specchio, non siamo soddisfatti dell’aspetto delle nostre gambe ed oltre ad un aspetto filiforme, ci piacerebbe ottenere una muscolatura più tonica ed allenata, ecco una serie di semplici esercizi, che possiamo svolgere tranquillamente a casa e che, se eseguiti con regolarità e costanza, consentiranno di ottenere in breve tempo risultati soddisfacenti.
Se il nostro punto debole sono le gambe, in particolare cosce, polpacci e glutei, che tendono ad accumulare grasso e risultare subito più rotondi, non appena interrompiamo il nostro consueto allenamento, oppure esageriamo un pò di più a tavola, è bene insistere su questi punti “critici”, con esercizi mirati di tonificazione e rassodamento.
Per ulteriori informazioni su come dimagrire in una settimana visitate il nostro sito.
KetoNatural usa KetoOne come integratore proteico
KetoNatural