Come dimagrire le braccia

Come dimagrire le braccia

come dimagrire le braccia

Come Dimagrire le Braccia senza Fatica e In Salute

Una delle maggiori note dolenti delle donne (ma anche degli uomini) sono le braccia. Ma allora come fare? Sicuramente il modo migliore per evitare questi inconvenienti è quello di mantenersi in forma facendo degli esercizi in maniera costante. 

Per alcuni sono troppo grosse, soprattutto quando si è in sovrappeso e riuscire a snellirle non è sempre facilissimo. Inoltre, qualora si riesca a perdere peso si presenta un altro grande problema: il tricipite brachiale, ovvero quella zona del braccio interno, tende a rilassarsi e a prendere la classica forma ad “ali di pipistrello” un effetto bruttissimo e che forse è perfino peggio delle braccia grosse o cicciottelle.

Come dimagrire le braccia ?

In seconda istanza prendiamo dei pesetti da 2-3 kg, o in mancanza una bottiglia da litro e mezzo che abbia un’impugnatura facile. Per prima cosa facciamo un po’ di riscaldamento perché nessun esercizio andrebbe mai eseguito a freddo, il pericolo è quello di incorrere in una contrattura muscolare. Facendo esercizio e mangiando in modo corretto. Partiamo ora dagli esercizi. Stringiamo il pesetto con la mano e portiamolo dietro la schiena tenendo il gomito alto accanto alla testa.

L’esercizio consiste nello stendere verso l’alto il braccio e poi ripiegarlo, Si esegue 15 volte per braccio per tre serie ciascuno. Non c’è bisogno di ammazzarsi di esercizi, l’importante è andare a stimolare costantemente i muscoli per mantenere le braccia toniche e snelle, andando quindi a bruciare la massa grassa e aumentare quella magra, quindi i muscoli. Un altro esercizio valido è quello di mettersi a gambe leggermente divaricate, busto leggermente flesso in avanti, pesetti uno per mano.

Per perdere peso bisogna assolutamente alimentarsi bene. La prima cosa da fare è diminuire drasticamente il consumo di carboidrati, soprattutto pane e farine raffiate, sostituendo con pane integrale. Il sale va eliminato, o comunque diminuito a un minimo quasi impercettibile e bisogna bere moltissima acqua, che aiuta a drenare e sgonfiare anche le braccia. Clicca qui e scopri il trucco per perdere peso velocemente.

Come dimagrire le braccia in una settimana senza reingrassare?

Una delle domande a cui più spesso mi capita di rispondere è questa: fino a quanti chili si possono perdere in una settimana senza poi correre il rischio di riprenderli e di abbassare il metabolismo? Occorrerebbe perdere circa mezzo chilo a settimana, e quindi non più di due al mese, per permettere al nostro corpo di avere un dimagrimento in salute e quindi evitarci di riprendere il peso perso.

KetoNatural utilizza esclusivamente l’integratore proteico Keto One

KetoNatural

Il nostro obiettivo è il tuo Benessere

(+39)3381770885

info@ketonatural.it

Via Toledo 106 - 80134 Napoli

(+39)3381770885

info@ketonatural.it

Roma - Milano - Napoli - Potenza - Castrovillari - Cosenza